Lady Bonucci su capitan Leo: «Devo abituarmi all'idea. Su Allegri...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Lady Bonucci su capitan Leo: «Devo abituarmi all’idea. Su Allegri…»

Pubblicato

su

martina maccari

L’addio a sorpresa alla Juventus e la nuova avventura da capitano al Milan: un nuovo capitolo della carriera di Leonardo Bonucci, ecco le parole della moglie Martina Maccari

Protagonista di uno dei trasferimenti più sorprendenti degli ultimi anni, Leonardo Bonucci ha dato l’addio alla Juventus ed è divenuto il nuovo capitano del Milan. Leader tecnico e carismatico, una nuova avventura in rossonero per il centrale difensivo. La moglie Martina Maccari, intervenuta ai microfoni di Rai Radio 1, ha commentato così la svolta estiva: «Se mi fa impressione vedere Leonardo capitano del Milan? Un po’ sì, non mi sono ancora abituata. Il trasferimento al Milan? Leonardo non mi ha mai detto di voler andare via: ci sono state delle vicissitudini e ci siamo avvicinati a questa idea. Nel suo lavoro Leo è autonomo, io gli ho fatto da spalla».

Continua la compagna di Bonucci, parlando anche dei motivi del suo addio alla Juventus: «Allegri la causa del divorzio dalla Juventus? Nel lavoro penso sia necessario che tutti siano in equilibrio, probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni: non credo ci siano stati dei problemi. Leonardo è sempre molto tranquillo, in campo si starà abituando anche lui, come noi del resto, a vedersi con la fascia da capitano».