Martusciello: «In Coppa Italia come in campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Martusciello: «In Coppa Italia come in campionato»

Pubblicato

su

martusciello empoli

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa presentando il match di Coppa Italia contro il Cesena

L’Empoli ha perso per 1-4 contro il Milan ma ora è tempo di coppa Italia. Il tecnico dei toscani, Giovanni Martusciello, ha parlato in conferenza stampa presentando il match in programma quest’oggi alle 15 contro il Cesena. Queste le parole dell’allenatore della formazione azzurra: «I ragazzi devono scendere in campo pensando di giocare una gara di campionato. Domani scenderà in campo chi ha giocato di meno e mi aspetto risposte importanti anche da loro. Ci attende una gara piena di insidie e dovremo stare molto attenti perché il Cesena ha giocatori di qualità».
PARLA GIOVANNI MARTUSCIELLO – Prosegue l’allenatore dell’Empoli: «La sfida va affrontata al meglio perché secondo me il Cesena non ha un gap così distante da noi. ono stato giocatore per tanti anni. e quando perdevo volevo rientrare in campo subito. Avere la possibilità di giocare subito è un qualcosa di bello, perché ti aiuta a rimuovere prima la sconfitta, anche se questo porta a modificare un po’ i nostri programmi di allenamento. Il lavoro da fare è quello di cercare di consolidare le certezze nelle conoscenze. Sicuramente il campionato non ci ha aiutato perché abbiamo sfidato tante grandi squadre. Ora però pensiamo alla Coppa Italia, poi penseremo al campionato».