Martusciello: «Crisi? Vittoria medicina migliore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Martusciello: «Crisi? Vittoria medicina migliore»

Pubblicato

su

pasqual empoli skorupski

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida in programma domani sera al Castellani contro il Crotone

Le parole di Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, alla vigilia della sfida con il Crotone, valida per la 3ª giornata di Serie A: «Nei casi come il nostro la vittoria sarebbe la medicina migliore ma la vittoria va ricercata con sentimento, voglia, ordine e tranquillità. La partita di domani è importante, la stiamo preparando da una decina di giorni e sono convinto che contro il Crotone ci deve essere una buona prestazione di squadra è solo così arriveremo alla vittoria».

ANCORA IL TECNICO DELL’EMPOLI – Prosegue Martusciello: «Skorupski? Se sta bene gioca lui. In questo momento serve gente che ha coraggio e voglia e entusiasmo e lui può dare quel quid in più, senza nulla togliere ad Alberto che ha fatto bene. Mauri? Sto valutando il suo inserimento anche in base alla conoscenze tattiche che ha. Il Crotone mi aspetto che venga qui per cercare di vincere la partita e noi dovremo stare attente e dobbiamo mettere dentro rabbia,corsa, fatica insieme all’ordine che noi abbiamo e abbiamo avuto anche nelle due partite che abbiamo perso».