Martusciello: «0-4 che pesa, rimarrà addosso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Martusciello: «0-4 che pesa, rimarrà addosso»

Pubblicato

su

martusciello empoli

Allo Stadio Carlo Castellani di Empoli i padroni di casa hanno capitolato nel derby e hanno perso quattro a zero con la Fiorentina: le parole del mister empolese Giovanni Martusciello

Quello visto contro la Fiorentina è stato senza dubbio il peggior Empoli di Giovanni Martusciello e forse anche uno dei più brutti di tutte le ultime stagioni. In casa nel Derby dell’Arno l’Empoli ha perso quattro a zero ed è caduto sotto i colpi delle doppiette di Bernardeschi e Ilicic in una tredicesima giornata di Serie A da dimenticare per gli azzurri. La zona retrocessione è ancora lontana qualche punto ma ormai l’Empoli è una delle candidate a lottare per quella parte calda di campionato, come ha avuto modo di dire mister Martusciello in zona mista.

EMPOLI VS. FIORENTINA: PARLA MARTUSCIELLO – «Il risultato pesa molto, nel primo tempo la differenza non si è vista. Anzi, il vantaggio forse ce lo meritavamo noi. Dispiace per la gente, un derby perso rimane addosso. Il rigore è nato da alcune disattenzioni banali e lì è precipitato tutto. Noi ci siamo scomposti, ci siamo disuniti ed è nato un risultato parecchio pesante. Bisogna reagire in modo diverso, giochiamo in un campionato difficile con squadre più forti di noi» queste sono le parole a Radio Lady di Giovanni Martusciello, mister dei padroni di casa, alla fine del match tra Empoli e Fiorentina.