Martusciello: «Quando la Juventus gioca così...» | Sky - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Martusciello: «Quando la Juventus gioca così…» | Sky

Pubblicato

su

pasqual empoli skorupski

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Empoli, Giovanni Martusciello, ai microfoni di SKy Sport dopo la sconfitta contro la Juventus nel lunch-match di Serie A

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta odierna contro la Juventus: «Abbiamo affrontato un avversario dai grandi numeri che ha personalità e fisicità, per un’ora abbiamo cercato di tappare i buchi e alla fine siamo riusciti a trovare il gol e a quel punto è crollato il castello. Sono soddisfatto per la prestazione ma dispiace per il risultato finale, quando la Juventus gioca così è difficile per tutti».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude il tecnico dell’Empoli: «Abbiamo fatto scelte di formazione in base alla fisicità della Juventus, bisogna cercare di fare qualcosina in più in zona gol. Ho cinque attaccanti e scelgo in base a quelli che mi danno più garanzie, conosco le qualità di Gilardino ma ci sono anche altri attaccanti. Il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti, abbiamo  qualche giorno per dimenticare questa sconfitta».