Martusciello: «Empoli, bella reazione ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Martusciello: «Empoli, bella reazione ma…»

Pubblicato

su

martusciello

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia è arrivato il triplice fischio dell’arbitro: le ultimissime sulla sfida tra Sassuolo e Empoli e le parole di Giovanni Martusciello alla fine della quindicesima di Serie A

Dopo il successo di Pescara l’Empoli ha inanellato tre disastri in fila, prima lo zero a quattro con la Fiorentina, poi il poker incassato dal Milan e infine l’eliminazione in Coppa Italia. Giovanni Martusciello quindi non si è presentato con l’Empoli col morale a mille alla Città del Tricolore – Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il Sassuolo e l’Empoli si sono sfidate per la giornata numero quindici del campionato di Serie A e lo stesso Martusciello ha parlato in zona mista alle varie emittenti alla fine della gara.
MARTUSCIELLO DOPO SASSUOLO VS. EMPOLI – «Non ho bisogno di parlare con Corsi perché ho massima fiducia da parte sua. Sappiamo che dobbiamo lottare per la salvezza e quindi dobbiamo cercare di fare meglio ma fintanto che ci muoviamo così e non concretizziamo allora poi si prende gol. Abbiamo avuto anche una bella reazione, ma troviamo un risultato simile a quello della volta scorsa col Milan» è quanto ha detto il tecnico dei toscani Giovanni Martusciello ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Sassuolo e Empoli.