Masina: «Con la Juve servirà la partita dell'anno. Sul futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Masina: «Con la Juve servirà la partita dell’anno. Sul futuro…»

Pubblicato

su

infortunio masina

Adam Masina, terzino sinistro del Bologna, ha parlato del momento dei rossoblù, della sfida con la Juventus e anche del suo futuro. Le dichiarazioni

Adam Masina, terzino sinistro del Bologna, si prepara ad affrontare la Juventus. Il calciatore, che ha collezionato già 50 presenze con la maglia rossoblù, ha parlato a “Sky Sport” dell’annata della formazione di Roberto Donadoni, della prossima sfida con la Juventus in programma l’8 gennaio alle 20:45 e anche del suo futuro.
LE PAROLE DI MASINA TRA PRESENTE, JUVENTUS E MERCATO – Queste le parole del terzino sulla gara contro la Juventus, sulle qualità della rosa di Allegri, sul suo futuro e sugli obiettivi: «Non è mai facile affrontare la Juventus. Non conta il modulo, che giochino con tre punte o con il 3-5-2: hanno grande qualità e dovremo fare la miglior partita della stagione per tornare a casa con almeno un punto. Noi siamo pronti e ci stiamo preparando al meglio. Io sono contento. E’ stato un anno di lavoro e crescita per me. Sicuramente non ho raccolto quanto volevo, ma sono orgoglioso di aver raggiunto le 50 presenze col Bologna. Mercato? Io lavoro ogni giorno sul campo, non ho problemi di mercato. Il prossimo anno dovremo sicuramente alzare l’asticella».