Masina, il Napoli ci ripensa: assalto a gennaio dopo stop Ghoulam? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Masina, il Napoli ci ripensa: assalto a gennaio dopo stop Ghoulam?

Pubblicato

su

masina

Infortunio Ghoulam: il Napoli perde uno dei pezzi pregiati della formazione titolare. In attesa di Mario Rui si torna sul mercato: ecco Masina

La (brutta) notizia del giorno in casa Napoli è senza dubbio rappresentata dal gravissimo infortunio occorso a Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino ha riportato la rottura totale del legamento crociato del ginocchio. Domani ci sarà l’operazione a Villa Stuart dal Professor Mariani e con molta probabilità il suo rientro arriverà solamente a fine stagione. Ecco perché già nelle prime ore di oggi si parla di come sostituire il terzino sinistro, tra i titolari inamovibili dell’undici ideale di Sarri. E rispunta una vecchia conoscenza come Adam Masina.

Il sostituto naturale di Ghoulam si chiama Mario Rui: l’ex Roma ed Empoli, però, ha giocato appena tre minuti nel corso della stagione e servirà rimetterlo in forma per potergli consegnare la fascia sinistra di difesa. In attesa di ciò, intanto, ritornano anche le voci di calciomercato: come riportato dalla redazione di SportMediaset, infatti, il Napoli sta progettando un acquisto a gennaio per il ruolo di esterno sinistro di difesa. Il nome più caldo in tal senso è quello del terzino 23enne del Bologna, Adam Masina. Già la scorsa estate il club partenopeo si era interessato a Masina, la cui valutazione del cartellino è di circa 10 milioni di euro.