Mason, migliorano le condizioni dopo la frattura del cranio in Chelsea - Hull City - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mason, migliorano le condizioni dopo la frattura del cranio in Chelsea – Hull City

Pubblicato

su

hull city chelsea mason

Tanta paura per il calciatore dell’Hull City, Ryan Mason, dopo uno scontro di gioco con il difensore del Chelsea, Gary Cahill: frattura cranica

Mason, gli aggiornamenti: il calciatore dell’Hull City migliora – 24/1 ore 15,45

Miglioramenti per Ryan Mason, vittima di un grave incidente al cranio durante Chelsea – Hull City giocata domenica. Ecco quanto comunicato dal club arancionero: «ll club può confermare che Ryan Mason ha fatto registrare degli eccellenti miglioramenti e che le sue condizioni continuano a migliorare. Nel ringraziare tutti quelli che sono stati vicini al giocatore e alla sua famiglia, l’Hull City precisa che non verranno effettuati nuovi comunicati, salvo cambiamenti delle condizioni del calciatore».

Grande paura a Stamford Bridge, casa del Chelsea, durante il primo tempo del match di Premier League contro l’Hull City. Il calciatore della formazione ospite Ryan Mason, infatti, dopo uno scontro di gioco con Gary Cahill del Chelsea al minuto 11 del match, è rimasto a terra per diversi minuti ed è stato trasportato fuori dal campo in barella e con tanto di maschera dell’ossigeno. Il calciatore delle ‘Tigers’ è rimasto a terra per più di 10 minuti sul terreno di gioco e successivamente il club ha confermato che Mason ha subito una frattura cranica: «Ryan Mason ha subito la frattura del cranio nel match di campionato contro il Chelsea di domenica pomeriggio» recitava la nota ufficiale del club. Il calciatore è stato trasportato al St. Mary’s Hospital di Londra dove è stato operato nella notte. L’Hull City ha fatto sapere che il calciatore «è in condizioni stabili e rimarrà in ospedale per i prossimi giorni», mentre nelle prossime ore è atteso un nuovo bollettino medico.