Connettiti con noi

Hanno Detto

Massara: «Lo Scudetto non una questione di intuizioni, ma di coralità»

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Le parole di Massara dal palco di Rimini durante l’eventento di apertura del calciomercato: «Sullo Scudetto Tutti hanno messo un timbro»

Massara, direttore sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni dal palco di Rimini durante l’eventento di apertura del calciomercato. Le sue parole riportate da Calciomercato.com:

LE INTUIZIONI –  «Non è questione di intuizioni. È cultura del lavoro, entusiasmo, coralità, un team che costruisce la squadra e un allenatore che mette i giocatori in condizione di crescere. Una cosa fatta in modo eccellente da Pioli. È uno scudetto arrivato in modo collettivo. Ci sono stati momenti di difficoltà ma tutti sono stati coinvolti e ognuno di loro ha dato qualcosa, anche chi ha giocato poco. Tutti hanno messo un timbro: penso al rigore di Tatarusanu, il gol di Daniel Maldini allo Spezia, il recupero di Rebic da cui nasce il gol di Tonali all’Olimpico. Questo è merito di Pioli, ha fatto un lavoro straordinario e a lui va il ringraziamento di tutti i milanisti».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.