Matuidi, carica Juve: «Tutto per eliminare il Real». E lo Stadium è già sold out - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Matuidi, carica Juve: «Tutto per eliminare il Real». E lo Stadium è già sold out

Pubblicato

su

Per Blaise Matuidi la Juventus può eliminare il Real Madrid dai quarti di Champions League giocandosi bene le proprie carte. A partire dal fattore casa nella prima sfida all’Allianz Stadium, da oggi ufficialmente sold out

Il centrocampista francese della Juventus, Blaise Matuidi, carica i bianconeri in vista del doppio confronto di Champions contro il Real Madrid. Il match d’andata dei quarti di finale si giocherà il 3 aprile in un’Allianz Stadium da tutto esaurito per la rivincita di Cardiff. Matuidi, in Nazionale per oltre un’ora di gioco nella sconfitta 2-3 contro la Colombia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del proprio impegno con i Bleus.

«Sarà molto difficile eliminare il Real Madrid dalla competizione – commenta l’ex Psg dopo la sconfitta in amichevole con la sua Nazionale – Ma la Juventus ha tutto per potercela fare. Sarà una partita molto importante per noi, lo sappiamo, molto complicata contro una grande squadre che è campione d’Europa in carica per il secondo anno consecutivo. La Juventus può crear loro dei problemi, daremo tutto nella sfida d andata in casa e possiamo farcela». Pochi minuti fa la Juventus ha comunicato ufficialmente il tutto esaurito dei biglietti per i quarti di finale di andata della Champions League.