Matuidi: «Juventus? Per ora penso al PSG» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matuidi: «Juventus? Per ora penso al PSG»

Pubblicato

su

matuidi

Blaise Matuidi, centrocampista del PSG, è nel mirino della Juventus ma il francese non vuol sentir parlare di mercato. Le sue dichiarazioni

Blaise Matuidi alla Juventus? Uno dei tormentoni estivi di mercato potrebbe riproporsi anche nelle prossime settimane. La Juve ha bisogno di un centrocampista e ha puntato il mirino principalmente su Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo ma la resistenza del club russo ha spinto i bianconeri a guardarsi attorno e a valutare delle alternative. Una di queste è certamente Blaise Matuidi, centrocampista del PSG.
LE DICHIARAZIONI DI MATUIDI – Il francese è stato vicino alla Juve in estate ma il veto di Al-Khelaifi ha arenato la trattativa. Il calciatore, intervistato da “Premium Sport” dopo il 2-2 in casa dell’Arsenal, ha parlato di mercato e di un possibile ritorno di fiamma da parte dei bianconeri: «Io alla Juventus? In questo momento sono un calciatore del Paris Saint-Germain e sono molto felice qui. Al mio club do priorità assoluta in questo momento. Io mi trovo bene qui e penso solo al PSG e non al mercato». Dichiarazioni interlocutorie, che non chiudono del tutto la porta alla Juventus.