Juve decisa su Matuidi, attenzione alla Premier - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve decisa su Matuidi, attenzione alla Premier

Pubblicato

su

matuidi francia

La Juventus ci prova ancora per Blaise Matuidi del Paris Saint Germain ma potrebbe trovare la forte concorrenza della Premier League: Mino Raiola ha in programma un incontro risolutivo coi francesi

C’è un nome che rimbalza praticamente tutti i giorni in correlazione al calciomercato della Juventus, è quello di Blaise Matuidi. Per il giocatore del Paris Saint Germain ci sono sostanziali novità. La prima riguarda la concorrenza. La Juventus infatti deve sbrigarsi se vuole prendere il centrocampista, perché in Premier League alcuni club non meglio precisati si stanno facendo avanti e il rischio di perderlo è alto. Un’altra novità arriva da Mino Raiola. L’agente del transalpino sta volando a Parigi per discutere il possibile trasferimento del suo assistito alla Juventus.

I rapporti tra le due società, ormai è risaputo, non sono tra i migliori, ma comunque Raiola cercherà di trovare un accordo. Il PSG è fermo sulla sua richiesta di trenta milioni per Matuidi, mentre la Juventus difficilmente si muoverà dall’offerta di quindici milioni. Vista così, la distanza tra domanda e offerta è molta, ma comunque ci sarà modo di venirsi incontro, stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport. Sono giorni decisivi, la Juventus deve fare lo sprint per evitare sorprese dall’Inghilterra.