Matuidi pronto per Wembley: «E spero ci sia anche Higuain» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Matuidi pronto per Wembley: «E spero ci sia anche Higuain»

Pubblicato

su

matuidi

Matuidi, assente nel match di andata contro il Tottenham, ci sarà a Wembley per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. E, con lui, la Juventus recupera anche Higuain?

Blaise Matuidi tocca l’argomento del lutto del mondo del calcio italiano inerente alla prematura scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori: «Faccio le mie personali condoglianze a tutta la famiglia di Davide Astori. Non lo conoscevo personalmente ma molti dei miei compagni sì, e ne sono profondamente addolorati. Ho capito che non perdiamo solo un grande calciatore, ma anche una grande persona. Non sarà facile tornare in campo dopo una tragedia simile, ma il calcio cerca di andare avanti e lo farò anche in suo onore» afferma nell’intervista di Sky Sport.

Prosegue il centrocampista della Juventus, parlando dei prossimi appuntamenti che attendono i bianconeri: «Lazio? Per noi è stata davvero una serata positiva, il Napoli ha perso e siamo solo a una lunghezza da loro. Non era facile vincere all’Olimpico contro la Lazio, siamo felici per il gol di Paulo perché se lo merita. Ha dimostrato ancora una volta di essere un calciatore capace di risolvere le partite e far vincere la squadra».

Domani la partenza per Londra e probabilmente ci sarà anche Gonzalo Higuain: «Wembley è fantastico, ci ho già giocato in Nazionale. Non sarà facile mercoledì, il Tottenham è una squadra che gioca molto bene a pallone e arriva da un ottimo periodo di forma tra campionato e Champions League. A Torino abbiamo già dimostrato di poterli mettere in difficoltà, andremo lì per segnare  e vincere. Higuain sta recuperando nel migliore dei modi, spero veramente che sia con noi in viaggio domani».