Mauro non ha dubbi: «Modric non ha vinto molto, meglio Nainggolan» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Mauro non ha dubbi: «Modric non ha vinto molto, meglio Nainggolan» – VIDEO

Pubblicato

su

massimo mauro

Luka Modric è considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma Massimo Mauro ha un’idea diversa: l’opinionista di Sky Sport gli preferisce Radja Nainggolan…

Una Liga (16-17), una Coppa di Spagna (13-14), tre Champions League (13-14, 15-16, 16-17) e molto altro, senza dimenticare i premi individuali, come l’UEFA Club Football Awards come miglior centrocampista nel 2017: Luka Modric, faro della mediana del Real Madrid, è considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. Ma Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus ed opinionista di Sky Sport, ha un’idea diversa. Infatti, per lui il croato non ha vinto molto e Radja Nainggolan è superiore…

Queste le parole dell’opinionista intervenuto a Sky Sport: «Con tutto il rispetto, mi tengo Nainggolan tutta la vita. Di Modric non ricordo che abbia vinto chissà che cosa: è bravo, lo stimo, è molto elegante. Ma non mi ricordo che abbia alzato qualche coppetta. E’ un po’ troppo spesso infortunato…». E Zvonimir Boban non è pienamente d’accordo, anzi: l’ex calciatore del Milan ha contestato le dichiarazioni di Massimo Mauro, chiedendosi cosa ha fatto il centrocampista della Roma per poter essere accostato a un calciatore del calibro di Luka Modric…