Maxi Lopez - Crotone sfuma: è Kotnik il colpo, ora è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maxi Lopez – Crotone sfuma: è Kotnik il colpo, ora è ufficiale

Pubblicato

su

maxi lopez torino - atalanta

Maxi Lopez – Crotone: gli aggiornamenti. Il centravanti argentino del Torino, vuole andare via e potrebbe andare a giocare nel Crotone. Le ultimissime

Maxi Lopez – Crotone sfuma: è Kotnik il colpo, ora è ufficiale – 01 febbraio

E’ Andrej Kotnik il nuovo colpo in attacco del Crotone. Il giocatore sloveno classe ’95 è stato l’ultimo colpo del mercato invernale di Serie A. L’ok definitivo è arrivato a pochi secondi dalle 23 e il Crotone questa mattina ha ufficializzato formalmente l’arrivo del calciatore con un comunicato: «La Società FC Crotone annuncia l’ingresso di Andrej Kotnik. Sloveno, 21 anni, classe ’95, Andrej è un trequartista agile e veloce: può giocare anche come punta centrale o seconda punta. Proviene dalla Società ND Gorcia, club sloveno in cui ha accumulato nell’ultima stagione 17 presenze nella massima serie -con due gol- e due presenze nella fase di qualificazione all’Europa League. Il calciatore arriva al Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto: raggiungerà al più presto il resto della squadra».

Maxi Lopez – Crotone: Kotnik il colpo delle 22.59 – 31 gennaio, ore 23.15

Uno degli ultimi contratti depositati in Lega è quello del nuovo attaccante del Crotone Kotnik che si può definire un colpo da ultimo minuto visto che le carte sono state consegnate alle 22.59 a soli 60 secondi dal termine fissato per le 23. A riferirlo Sky Sport.

Maxi Lopez – Crotone: il rinforzo offensivo è Kotnik – 31/1 ore 22,47

Il Crotone ha trovato il rinforzo per l’attacco. La società calabrese, come riporta Sky Sport, sta definendo l’acquisto dell’attaccante sloveno Andrej Kotnik. Classe 1995, arriva dal Nova Gorica; il suo ruolo naturale è il trequartista ma può giocare anche da punta.

Maxi Lopez – Crotone: anche Kean tra le alternative – 31 gennaio, ore 21.10

Il ds Ursino continua a monitorare il mercato per rinforzare il pacchetto offensivo. Secondo Sky Sport avrebbe chiesto il prestito di Kean alla Juventus.

Maxi Lopez – Crotone: i calabresi vagliano altre opzioni – 31 dicembre, ore 20.19

La dirigenza rossoblu, dopo aver sondato le piste Maniero, Maxi Lopez e Budimir, ha virato su Nenè dello Spezia. Ma il brasiliano, stando a Sky Sport, non pare troppo convinto della destinazione mentre Antonio Cassano ha risposto “no” perchè non vuole abbandonare il nord Italia.

Maxi Lopez – Crotone: si raffredda la pista calabrese – 31 gennaio, ore 18.14

Tra Maxi Lopez e il Torino qualcosa si è rotto. Ecco spuntare l’opportunità Crotone, l’accordo tra la società calabrese e il giocatore ci sarebbe già ma secondo Sportitalia sembra al momento raffreddarsi la trattativa perchè manca l’ok del club granata. Nelle prossime ci sarà probabilmente un nuovo tentativo del ds dei pitagorici Beppe Ursino.

Maxi Lopez – Crotone: gli aggiornamenti e le ultimissime. Ultimo giorno di mercato bollente in casa Crotone: sfumato Ante Budimir, il Crotone si è tuffato su Maxi Lopez. Il centravanti della Sampdoria, ex dei pitagorici, è stato blindato dalla Samp che non ha voluto cederlo in prestito gratuito al club rossoblù e di conseguenza il Crotone si è mosso alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Falcinelli. Secondo “Sky Sport” la pista più concreta al momento riguarda Maxi Lopez. Il centravanti ex Milan e Catania, dopo averci pensato ha dato il suo ok per andare fino a giugno ma al momento non c’è ancora l’intesa con il Torino. I granata dovrebbero ingaggiare un nuovo attaccante ma Maxi ha fatto bene in allenamento, nonostante alcuni dissidi con Mihajlovic, e al momento c’è stata una chiusura da parte del club del presidente Cairo.