Maximin verso il Milan: «È solo questione di tempo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Maximin verso il Milan: «È solo questione di tempo»

Pubblicato

su

saint-maximin francia

L’esterno offensivo del Nizza, Allan Saint-Maximin, ha lasciato un messaggio social che lascia spazio a pochi dubbi sul suo futuro

Nelle ultime ore ci sono state diverse indiscrezioni secondo cui il Milan avrebbe già imbastito una prima trattativa in entrata per la prossima sessione di mercato estiva. Nel mirino della società rossonera l’esterno di attacco del Nizza Allan Saint-Maximin, circa il quale molti sono certi di un pre-accordo tra le due società per portare a Milano il classe 1997.

L’agente del giocatore, in effetti, ha già confermato i contatti, ma ulteriori indizi, questa volta in chiave social, arrivano direttamente dal francese. Sul suo profilo Instagram, infatti, Maximin avrebbe pubblicato una sua foto accompagnata dalla frase: «È solo questione di tempo». Un messaggio che sembra lasciare spazio a pochi dubbi circa il suo futuro, anche se si attendono approfondimenti su quello che sarebbe un ottimo rinforzo per il Milan. Maximin, infatti, potrebbe completare il reparto offensivo della squadra di Gattuso grazie alla sua versatilità, che gli consente di giocare sia da ala che da seconda punta.

https://www.instagram.com/p/BtigJtYHC2B/