Mazzarri sostituto di Koeman, l'Everton fa sul serio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mazzarri sostituto di Koeman, l’Everton fa sul serio

Pubblicato

su

mazzarri

Si era parlato di Walter Mazzarri per alcune panchine in Serie A ma adesso ecco che spunta l’Everton. Il tecnico ex Inter e Napoli è uno dei favoriti per prendere il posto di Ronald Koeman

Il Milan sembrava interessato a Walter Mazzarri per una possibile sostituzione di Vincenzo Montella, ma poi alla fine le voci si sono rivelate boutade. Anche il Genoa si era fatto avanti per il livornese, ma adesso c’è una novità dalla Premier League. L’ex allenatore di Inter e Napoli sembra vicino alla panchina dell’Everton, dato che i risultati stanno dando contro a Ronald Koeman.

Rambo è a un passo dall’esonero, dato che sia in Premier sia in Europa League stanno arrivando delusioni. I Toffees hanno costruito una grande squadra in estate e vogliono puntare in alto in Inghilterra e in Europa, ma per ora sono indietro. Koeman rischia grosso e ci sarebbero già stati contatti con Mazzarri per la sostituzione. Stando a La Gazzetta dello Sport il toscano potrebbe salire a Liverpool nei prossimi giorni per un colloquio.