Mazzarri - Hughes, niente stretta di mano: è polemica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mazzarri – Hughes, niente stretta di mano: è polemica

Pubblicato

su

mazzarri

Polemica in Inghilterra per la mancata stretta di mano, a fine partita, tra Mazzarri e Hughes dopo Watford – Stoke 0-1. Le parole dei protagonisti

Walter Mazzarri si è reso di un gesto non particolarmente signorile dopo l’ultimo match di Premier League tra il suo Watford e lo Stoke. Il tecnico italiano non ha gradito la sconfitta per 0-1 contro lo Stoke e al termine della sfida è rientrato negli spogliatoi senza stringere la mano al tecnico avversario, violando le regole della Premier League. L’allenatore del Watford però si è scusato per l’accaduto e ha dichiarato di aver incontrato il tecnico avversario negli spogliatoi, versione questa confermata da Hughes.
LE PAROLE DI MAZZARRI E HUGHES – Queste le parole di Mazzarri riportate “Fox Sports“: «A fine partita ero parecchio arrabbiato. Lì per lì non ho pensato alla stretta di mano, ma ho rimediato subito negli spogliatoi raggiungendo Hughes e scusandomi. Più che altro, il mio dissenso pendeva tutto dalla parte dell’arbitro, che nel complesso della partita ha preso decisioni poco condivisibili. D’altronde però, tutti possono avere una brutta giornata, e questa è stata la sua». Questa la replica di Hughes: «Non ci sono problemi. Mazzarri è venuto a fine partita, probabilmente lo hanno avvisato di questa grave mancanza. Credo che per un momento abbia dimenticato le regole della Premier».