Mazzarri europeo: West Ham, Everton e Bayer sul toscano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mazzarri europeo: West Ham, Everton e Bayer sul toscano

Pubblicato

su

Walter Mazzarri è stato accostato a molte società in Serie A, ma per lui ci sono opzioni golose all’estero: West Ham, Everton e Bayer Leverkusen sono le tre piste calde

I tecnici italiani tirano molto all’estero. In Premier League hanno già attecchito, in Bundesliga un po’ meno ma potrebbe essere Walter Mazzarri a fare da precursore. Il mister toscano piace a tre club in particolar modo tra Inghilterra e Germania. Il West Ham e l’Everton in pratica lo seguono da settimane, mentre la new entry è il Bayer Leverkusen. Milan e Benevento lo volevano in Serie A ma sono ipotesi ormai decadute.

L’Everton potrebbe fare sul serio qualora Ronald Koeman non riuscisse a far risalire la china ai suoi. Mazzarri ha già allenato in Premier League e gode di una buona stima anche oltre la Manica, tanto che pure il West Ham lo ha nel mirino. Il Bayer è leggermente indietro ma, scrive Il Corriere dello Sport, potrebbe bruciare le tappe qualora Heiko Herrlich continuasse a faticare. Insomma, un tecnico sempre più europeo.