Melchiorri ci ripensa, nessun trasferimento dal Cagliari all'Olbia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Melchiorri ci ripensa, nessun trasferimento dal Cagliari all’Olbia

Pubblicato

su

melchiorri

Sembrava fatta per Federico Melchiorri in Serie C: il centravanti del Cagliari sarebbe andato in prestito a Olbia fino a gennaio, ma alla fine ha deciso di rimanere – ore 21.30

Nessun trasferimento in Serie C per Federico Melchiorri. Il centravanti del Cagliari non andrà all’Olbia e quindi rimarrà rossoblu. Ha detto di no al prestito per sei mesi nell’altra squadra sarda tra i professionisti e quindi si giocherà le sue chance a Cagliari con Massimo Rastelli. Niente da fare per l’Olbia che pregustava il colpaccio fino a gennaio, anche se la punta doveva comunque tornare in forma e riprendere il ritmo partita dopo un brutto infortunio. A riportarlo è Sky Sport.

Melchiorri passa dal Cagliari all’Olbia in prestito fino a gennaio – ore 15.47

Federico Melchiorri passa dal Cagliari all’Olbia. Dalla Serie A alla Lega Pro. Come riportato da L’Unione Sarda, l’attaccante classe 1987, uno dei più amati dai tifosi rossoblù, giocherà con la società satellite del Cagliari fino a gennaio. Trasferimento breve, quindi, con la formula del prestito gratuito; qualche mese per l’attaccante in una piazza minore dove potrà meglio recuperare dall’infortunio al ginocchio per poi magari tornare alla corte di Rastelli all’inizio del girone di ritorno in Serie A. Sempre in attacco, il Cagliari ha ceduto il croato classe 1990 Duje Cop allo Standard Liegi.