Mercato Milan, spazio a due grandi colpi. Fassone sogna Biglia e Belotti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, spazio a due grandi colpi. Fassone sogna Biglia e Belotti

Pubblicato

su

belotti torino

Il club rossonero spera di chiudere altri due colpi. Mercato Milan: dopo Conti e Calhanoglu, caccia al centravanti e al regista

Il Milan è il club più attivo d’Europa. Il mercato dei rossoneri è iniziato alla grande con ben 5 colpi ufficializzati e altri due che stanno per essere perfezionati. Dopo Musacchio, Kessiè, Ricardo Rodriguez, Andrè Silva e Fabio Borini (tutti rigorosamente in ordine di arrivo e da recitare come una filastrocca), il Milan annuncerà a breve Hakan Calhanoglu. Il settimo sigillo sarà Andrea Conti, terzino destro dell’Atalanta (oggi ci dovrebbe essere l’incontro decisivo). Poi sarà la volta dell’ottavo colpo, forse quello più importante: Gigio Donnarumma. Il portiere pare aver cambiato idea e dovrebbe rinnovare con il Milan.

Sono attesi riavvicinamenti tra stasera e i prossimi giorni. Secondo “Premium Sport” dopo queste prime operazioni, il Milan si prenderà un po’ di tempo per provare a definire gli ultimi due colpacci. C’è ancora la forza economica per due acquisti importanti. Saranno necessarie delle cessioni, come ad esempio Lapadula e Bacca ma lasceranno altri esuberi. Il Milan sogna due colpi: un nuovo regista e un nuovo centravanti. I primi due obiettivi sono Lucas Biglia della Lazio e il Gallo Belotti del Torino. Fassone ha fatto capire che il budget è ancora consistente e che il Milan non si tirerà indietro. Cairo però chiede 100 milioni per il suo centravanti, Lotito ne vuole 20 per il 31enne centrocampista. Se ne può parlare. Le alternative sono Badelj e Krychowiak per il centrocampo, Kalinic per l’attacco.