Mertens innamorato di Napoli: «Ma non paragonatemi a Maradona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Mertens innamorato di Napoli: «Ma non paragonatemi a Maradona»

Pubblicato

su

L’intervista di Dries Mertens al Guerin Sportivo: la stagione del Napoli, l’infortunio di Milik e la lotta Scudetto contro la Juventus

Dries Mertens ha iniziato la stagione in maniera strepitosa. Nove gol in undici presenze stagionali, sette reti in Serie A con la maglia del Napoli primo in classifica. Ma non paragonatelo a Diego Armando Maradona, a detta dello stesso attaccante belga nell’intervista al Guerin Sportivo: «Maradona è una leggenda. Si possono fare paragoni con le reti, non con i giocatori. A me fa piacere ma ho tanto rispetto: Maradona è una leggenda e ha fatto la storia del pallone, il mio livello è un altro. Io sono Dries: voglio restare con i piedi per terra ed aiutare la squadra» chiude l’attaccante candidato nei 30 per il Pallone d’Oro.

?

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data:

Mertens è follemente innamorato della piazza partenopea: «Qui a Napoli il calcio è incredibile, la gente lo segue in maniera pazzesca: mi piace molto il modo di vivere. Amo il mare, il clima, amo tutto. Mi piace andare in giro, uscire a mangiare, conoscere gente nuova. Juve? Sono concentrato solo sul Napoli, dobbiamo pensare a noi stessi e dare tutto senza guardare gli altri. Comunque la Juve non è l’unica squadra da battere, ci sono gli altri club. Milik? Ha avuto una sfortuna incredibile, siamo tutti con lui».