Messi “riaccoglie” Neymar: «E’ tornato, Gerard Piquè!» – FOTO

messi neymar suarez barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

Il trasferimento di Neymar al Psg non è piaciuto ai supporters del Barcellona, che hanno addirittura bruciato le maglie col suo numero 11. Discorso totalmente diverso, invece, per i compagni di squadra che, oggi, lo hanno “riaccolto”

Neymar era, senza ombra di dubbio, uno dei pilastri dello spogliatoio del Barcellona: per la sua solarità, per il suo essere amico di tutti nel vestuario blaugrana. I tanti messaggi di affetto degli ex compagni di squadra, nei giorni del suo passaggio al Paris Saint Germain, testimoniano tutto ciò e ne danno la dimensione umana, piuttosto che quella tecnica ed economica. Il brasiliano, che si è già integrato al meglio nel gruppo parigino, quest’oggi è stato protagonista di una rimpatriata, con tanto di post sui social. Leo Messi ha, infatti, postato su Instagram uno scatto che farà venire eccome la malinconia ai tifosi spagnoli: Suarez, Neymar e Messi ancora insieme. Stavolta per trascorrere una giornata di relax insieme, con tanto di didascalia ironica: «E’ tornato, Gerardo Piquè!».

Ha fatto lo stesso il nuovo numero 10 del Paris Saint Germain, partecipando al gioco con l’ormai celeberrima frase del difensore spagnolo: «Se queda», resta.

Se queda ??? @3gerardpique

A post shared by Nj ?? ? neymarjr (@neymarjr) on

A rimanere è, soprattutto, il rapporto di amicizia tra Neymar, Piquè, Messi, Suarez, Rakitic e lo stesso Dani Alves.

Amigos ??

A post shared by Nj ?? ? neymarjr (@neymarjr) on