Metz - Lione sospesa: petardi su Anthony Lopes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Metz – Lione sospesa: petardi su Anthony Lopes

Pubblicato

su

Metz – Lione sospesa al 30′ del primo tempo sull’1-0 per i padroni di casa dopo l’esplosione di due petardi: si va verso lo 0-3 a tavolino

Metz – Lione sospesa e poi annullata per via dei disordini derivanti dal comportamento del pubblico di casa. Nella giornata di ieri, sabato 3 dicembre 2016, alle ore 20 si sono giocate quasi tutte le gare della giornata numero 16 del campionato di Ligue One 2016/2017. La formazione dell’Olympique Lione, avversaria della Juventus nel girone di Champions League, scendeva in campo a Metz per proseguire la rincorsa alla vetta e approfittare del tonfo del Paris Saint-Germain in quel di Montpellier. Il primo tempo di Metz – Lione, tuttavia, si apprestava a concludersi sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, fino all’episodio che ha cambiato del tutto l corso del match.
METZ – LIONE SOSPESA: IL VIDEO DELL’ACCADUTO – E’ il minuto 30 della sfida tra Metz e Lione. I tifosi di casa, mentre il portiere avversario Anthony Lopes è dolorante a terra in attesa di ricevere le cure dello staff medico, hanno lanciato due petardi in campo, esplosi subito dopo a pochi passi dal portiere, stordito, e da un componente dello staff sanitario dell’OL. L’arbitro Jaffredo ha decretato la sospensione della partita al 30’ prima di annullarla definitivamente: la sensazione è che verrà assegnata la vittoria a tavolino per la formazione ospite.

https://www.youtube.com/watch?v=m6VCpzzXxIo