Nonno Mihajlovic prima del Napoli: «Per me un giorno speciale»
Connettiti con noi

Bologna News

Nonno Mihajlovic prima del Napoli: «Per me un giorno speciale»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è diventato nonno e stasera sfiderà il Napoli, le parole dell’allenatore del Bologna

Intervenuto ai microfoni di SkySport prima di NapoliBologna è intervenuto Sinisa Mihajlovic, che è appena diventato nonno. Ecco le sue parole.

NONNO – «Ho parlato con la squadra, gli ho detto che per me è un giorno speciale. Non mi è mai successo un evento così importante il giorno della partita, quando eravamo in camera gli dicevo che rimarrà sempre di me questa gara. Ogni volta quando dovrò festeggiare il compleanno della mia nipotina mi verrà in mente questa gara, gli ho chiesto di lasciarmi il ricordo col sorriso».

ASSENTI – «Non abbiamo anche Schouten, Soumaoro, Sogliano. Sono quattro giocatori importanti, quattro titolari. Però questo non deve essere una scusa per noi, siamo il Bologna e abbiamo giocatori che possono mettere in difficoltà la difesa del Napoli. Tutti i miei calciatori ne hanno le possibilità, siamo consapevoli di quelli che siamo e sappiamo di essere in emergenza, però nel calcio capita: ho visto fiduciosi i ragazzi, io sono sereno e dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Poi sappiamo che il Napoli è fortissimo, non a caso ha fatto otto vittorie e un pareggio, ha la miglior difesa. Ci sono tutti i presupposti per non farcela, però per come sono fatto io di carattere cerco di trasmettere ai ragazzi che nel calcio nulla è impossibile».