Mihajlovic: «Buon punto. Baselli non ha gli attributi» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mihajlovic: «Buon punto. Baselli non ha gli attributi» | Sky Sport

Pubblicato

su

torino - simunovic

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, ha parlato dopo lo 0-0 odierno in casa del Pescara criticando apertamente il suo centrocampista Baselli

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ai microfoni di “Sky Sport” dopo lo 0-0 di Pescara: «Punto positivo? E’ un ottimo risultato per come è arrivato, vale come una vittoria. Non ero contento del primo tempo dove potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza. Poi abbiamo fatto tutto il secondo tempo in 10 e nel finale addirittura in 9 ma abbiamo giocato con grande coraggio dimostrando di non voler perdere e addirittura abbiamo preso un palo e abbiamo sbagliato un’altra ripartenza semplice ma credo sia un punto giusto».

IL CASO BASELLI – Questo il commento su Baselli, sostituito al 73′: «Il cambio di Baselli? Non so se ha detto qualcosa lui ma mi informerò. L’ho tirato fuori perché non mi ha dato nulla. E’ da 3 mesi che gli parlo e che gli dico di tirar fuori gli attributi se ce li ha. E’ un bergamasco ed è l’unico bergamasco che non ha quella cattiveria. Lui è, secondo me, il centrocampista che ha maggiore qualità nella nostra rosa ma gli manca il fuoco negli occhi e finché non avrà questo non farà mai niente e finché non lo capirà io continuerò ad arrabbiarmi per il suo bene e per il nostro bene»