Mihajlovic entusiasta: «11 tori in campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mihajlovic entusiasta: «11 tori in campo»

Pubblicato

su

Il tecnico Mihajlovic applaude la prestazione del Torino dopo il 3-1 con la Roma: «Belotti? Diventerà uno tra i più forti attaccanti d’Italia»

Sinisa Mihajlovic è soddisfatto della prestazione messa in campo dal Torino nel lunch-match odierno in programma contro la Roma e vinta dai granata per 3-1, con rete di Belotti e doppietta di Iago Falque. Al termine della vittoria odierna, queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport: «Quella odierna vinta contro la Roma è stata la miglior partita della stagione del Torino, in campo ho visto 11 tori. Abbiamo fatto tre gol, colpito un palo, creato almeno 4-5 alle gol, direi che abbiamo meritato la vittoria».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Mihajlovic: «Belotti è un attaccante che lotta e crea, in tre partite ha fatto cinque gol e ha sbagliato due calci di rigore. Se gioca così, diventerà uno degli attaccanti più forti d’Italia. Vorrei menzionare anche la prestazione di due giovani come Barreca e Boye, hanno giocato bene con qualità e quantità. Con Totti abbiamo scherzato prima della partita, per me è il più forte degli ultimi 25 anni».