Milan, Allegri: "Abbiamo pochi punti, dobbiamo migliorare" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Allegri: “Abbiamo pochi punti, dobbiamo migliorare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegrideluso ifa

ALLEGRI MILAN MEXES EL SHAARAWY – Oggi è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, che ha parlato del momento della sua squadra in vista dell’incontro col Palermo di domani: “Abbiamo pochi punti e dobbiamo migliorare a partire da martedì sera a Palermo nell’anticipo. El Shaarawy? Bisogna che cresca ancora, sebbene abbia vent’anni, è un buon giocatore ma deve fare il suo dovere come tutti gli altri, se fa gol ne trae beneficio tutta la squadra. Non dimentichiamo il passato però andiamo avanti, possiamo crescere“.

Ha poi proseguito affermando: “I ragazzi stanno facendo il massimo in allenamento e in campo per quanto è nelle loro possibilità, non stiamo giocando male, facciamo delle buone cose e delle ottime cose a volte. Subiamo poco ma dobbiamo migliorare negli ultimi trenta metri. Mexes? Ha ritardato all’allenamento e non ha giocato, gliel’ho già spiegato, domani gioca dall’inizio. Boateng invece con il Genoa aveva solo un problema solo di natura sanitaria, se stava bene entrava in campo“.

Cosa pensa Allegri degli errori arbitrali dell’ultima giornata? “Credo che la scelta fatta dall’AIA sia giusta perché i giudici di porta possono servire, io ad esempio vorrei fare come il basket e mettere il timeout“. Infine, qualche ultima battuta sulla rosa che porterà in Sicilia per il match di domani sera: “Muntari tornerà nella lista dei convocati e non saranno della partita Boateng, Antonini e neppure De Sciglio.”