Connect with us

2013

Milan, Allegri: «Match importante ma non decisivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

MILAN FIORENTINA ALLEGRI CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro la Fiorentina in programma domani alle ore 12, Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, presenta i temi salienti della sfida contro i viola: «Sarà un match molto difficile visto che giochiamo fuori casa e la Fiorentina sarà sostenuta dal loro pubblico. E’ un match particolare anche per l’orario della partita, bisogna giocare da squadra. Serve una partita buona dal punto di vista tecnico, sarà fondamentale interpretare nel modo corretto tutti i momenti chiave della partita. E ‘un match non decisivo».

Allegri continua: «Ci sono ancora otto partite, è sicuramente un match importante e abbiamo bisogno di punti per arrivare terzi e per continuare la corsa sul Napoli. Montella? E ‘ un bravo allenatore, sta facendo giocare molto bene la sua squadra. Galliani e la società mi hanno sempre dato fiducia».

Argomento ex: «Il ritorno al Franchi di Montolivo? Sarà una partita importante per lui e Pazzini, hanno dato molto alla Fiorentina: forse ci saranno dei fischi, ma credo siano solamente per metterlo in difficoltà, i tifosi viola sanno quanto ha dato alla Fiorentina.»

Infine, le assenze:«Ambrosini assente? Dispiace sicuramente per questa assenza visto che a Verona il capitano aveva fatto una bella partita, peccato. Senza Ambrosini con ogni probabilità giocherà Montolivo davanti alla difesa. Balotelli deve ancora migliorare, può diventare uno dei primi cinque al mondo. Non deve accontentarsi. Nocerino è un calciatore importante, sono contento per il lavoro che sta facendo anche se gioca meno».

Change privacy settings
×