Milan-Atalanta in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Milan-Atalanta in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Milan e Atalanta si sfidano nel Derby lombardo della 36ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

La 36ª giornata di Serie A si apre con il Derby lombardo fra il Milan di Stefano Pioli e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I rossoneri sono in lotta per il 5° posto e occupano attualmente la 6ª posizione in classifica con 59 punti, 2 in meno della Roma, i nerazzurri invece nutrono ancora speranze di Scudetto, visto che con una vittoria si porterebbero a -3 dalla Juventus, impegnata contro la Sampdoria in questa giornata. Milan-Atalanta: la partita si giocherà venerdì 24 luglio 2020 alle ore 21.45 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis

Milan-Atalanta sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Inter-Fiorentina è stata affidata ad Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Milan-Atalanta, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Venerdì 24 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1

Clicca qui per le probabili formazioni di Milan-Atalanta