Milan, Balotelli: «Barcellona, possiamo eliminarti! Diventerò il migliore» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Balotelli: «Barcellona, possiamo eliminarti! Diventerò il migliore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotelli milan ginocchioni 2013 ifa

La carica di SuperMario, che vuole splendere sul palcoscenico europeo.

MILAN BALOTELLI – Passaggio del turno scontato per il Barcellona in Champions League? Nient’affatto per Mario Balotelli, secondo cui Milan e Celtic potrebbero giocare brutti scherzi al club catalano. L’idea che la squadra rossonera debba giocarsi il secondo posto contro il Celtic e l’Ajax non piace all’attaccante, per il quale l’eliminazione del Barcellona nella fase a gironi non è da escludere: «E’ un girone difficile, ma, non essendo teste di serie,  sapevamo che dovevamo aspettarci un gruppo di questo tipo. Ho sentito dire “quale sarà la squadra che passerà con il Barcellona?”, ma il Milan potrebbe passare il turno col Celtic o l’Ajax! Sappiamo che il Barcellona è una delle migliori squadre d’Europa, ma la qualificazione non è automatica. Chelsea e Manchester City l’anno scorso non ce l’hanno fatta, non tutto in Europa va come ci si aspetta», ha dichiarato SuperMario, come riportato dal “Daily Star”.

Balotelli ha poi parlato del clima rovente che il Milan troverà al Parkhead: «Sono famosi per l’atmosfera che creano, dovremo essere cauti. Noi non giochiamo con calma, ma staremo attenti ai tifosi del Celtic, che sanno sostenere benissimo la loro squadra».

Infine, l’attaccante del Milan ha fissato gli obiettivi personali: «Al Milan sto giocando il miglior calcio, ma voglio crescere ulteriormente. Sopra di me ci sono solo Messi e Ronaldo, ma il mio piano è superarli. Voglio essere il migliore al mondo ed il luogo migliore per dimostrarlo è la Champions League».