Berlusconi, un pensiero al Milan in attesa di 'Loro' di Sorrentino... - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Berlusconi, un pensiero al Milan in attesa di ‘Loro’ di Sorrentino… – FOTO

Pubblicato

su

silvio berlusconi-presidnte-cessione-milan

Silvio Berlusconi è tornato recentemente a parlare del Milan, ceduto a Yonghong Li ad aprile, e non ha lesinato critiche sulla conduzione societaria. Ma il Cavaliere presto approderà sul grande schermo grazie a Paolo Sorrentino e Toni Servillo…

Ad aprile si è chiusa la storia vincente tra il Milan e Silvio Berlusconi. Yonghong Li è il nuovo proprietario del club meneghino, ma il Cavaliere non sta apprezzando particolarmente la gestione della ‘sua’ creatura: intervistato dal Corriere della Sera, il leader di Forza Italia ha criticato la campagna acquisti, il tecnico Vincenzo Montella ma non solo. Grande rammarico per l’ex presidente rossonero, che presto approderà sul grande schermo…

Infatti il regista Paolo Sorrentino sta girando ‘Loro’, film che vedrà Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi. La trama non è stata ancora resa nota dal Premio Oscar 2014 per La Grande Bellezza, così come la chiave di lettura del celebre personaggio. E’ stata diffusa nelle ultime ore la prima immagine ufficiale di Toni Servillo nella veste dell’ex presidente del Milan, una nuova sfida per l’attore dopo Giulio Andreotti…