Milan-Cagliari si gioca! Rossoblù partiti dopo la protesta dei pastori
Connettiti con noi

Cagliari News

Milan-Cagliari si gioca! I rossoblù sono partiti dopo esser stati bloccati ad Assemini dai pastori

Pubblicato

su

Milan-Cagliari a rischio? Terminata la protesta dei pastori che hanno bloccato la squadra ad Assemini: rossoblu partiti per Milano

Dopo la protesta da parte dei pastori per il prezzo del latte, il Cagliari Calcio è partito alla volta di Milano, dove domani sera si giocherà il match contro il Milan a San Siro. Nella giornata di oggi si temeva il rinvio a causa della protesta; una protesta che per diverso tempo aveva bloccato la squadra all’aeroporto di Assemini.

Milan-Cagliari, problemi per la formazione di Rolando Maran: rossoblu bloccati all’aeroporto di Assemini dai pastori in protesta

Milan-Cagliari, possibile rinvio in vista? Situazione da monitorare per la formazione di Rolando Maran, che deve fare i conti con la protesta dei pastori indetta per oggi, sabato 9 febbraio 2019. Come sottolinea il Corriere dello Sport, i pastori hanno dato vita a una manifestazione contro il prezzo del latte e un gruppo di allevatori si è presentato stamani davanti ai cancelli di Assemini.

Dopo aver bloccato l’ingresso del centro sportivo con le automobili, i rappresentanti della protesta hanno chiesto di poter parlare con i calciatori e con la società. Sul posto è intervenuta la polizia, ma la situazione è tutta in divenire: attesi aggiornamenti nelle prossime ore.