Milan-Chievo streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Chievo streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Milan-Chievo streaming: le info per streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 29ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 15

Milan-Chievo streaming: allo stadio ‘Meazza’ di San Siro i rossoneri di Gattuso ospitano la squadra di Maran per il 29° turno di campionato. Milan sesto in classifica (47 punti), reduce dalla eliminazione in Europa League ad opera dell’Arsenal e alla ricerca di punti per alimentare gli obiettivi europei. Chievo quint’ultimo (25), reduce dalla sconfitta nel derby con l’Hellas e in piena lotta per la salvezza. Nella gara d’andata, giocata a ottobre al ‘Bentegodi’, i rossoneri si imposero per 4 a 1.

La partita in programma oggi alle ore 15 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1 e da Sky sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Gli aggiornamenti in diretta di Milan-Chievo saranno trasmessi anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva. Inoltre, saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 13 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Milan-Chievo: probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Borini, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese.