2015
Mihajlovic: «Mi aspetto di più!»
Udinese – Milan, 5^ di Serie A: la conferenza stampa di Mihajlovic
Il Milan domani giocherà a Udine contro l’Udinese la quinta giornata di questa Serie A, per i rossoneri in conferenza stampa poco fa ha parlato mister Sinisa Mihajlovic e ha detto: «Fare punti è importante, sappiamo che dobbiamo migliorare certe cose però penso che siamo sulla strada giusta. Cercherò domani di cambiare la formazione il meno possibile. Balotelli non so se scenderà in campo dal primo minuto, in mattinata parlerò con i ragazzi e vedrò chi scegliere per mettere in campo il miglior Milan».
MISTER MIHAJLOVIC – Ancora Sinisa Mihajlovic ha aggiunto: «Fino ad oggi Balotelli è stato sempre esemplare nel comportamento in campo e fuori. Io da tutti mi aspetto di più perché i giocatori hanno le qualità per fare meglio, cerco sempre di tirar fuori il massimo da ognuno di loro. Calabria non è una sorpresa, ha fatto sempre bene in tutte le partite che ha giocato, se lavora sodo allora si potrà costruire una gran carriera. Ely? Zapata e Romagnoli hanno fatto bene, un giovane può sbagliare ma in prospettiva è forte».
MILAN AVANTI – Infine Mihajlovic ha aggiunto: «Abbiamo subito gol in tutte le partite ufficiali, ma quando si prende gol bisogna farne uno in più, adesso ci poniamo come obiettivo non subire reti. Tutta la squadra è impegnata in fase offensiva e difensiva e sappiamo le cose positive da ripetere e quelle negative da migliorare. Domani giochiamo fuori casa e dobbiamo giocare con intensità, coraggio e personalità perché Colantuono è un gran tecnico e l’Udinese può metterci in difficoltà».