Connettiti con noi

Milan News

Milan, contro la Lazio possibile esordio dal 1′ per Caldara

Pubblicato

su

caldara milan

Potrebbero presto arrivare novità in casa Milan per quanto riguarda la formazione. Mattia Caldara si candida infatti per un posto da titolare contro la Lazio

Il Milan si prepara per la sfida contro la Lazio di sabato prossimo che può valere un’intera stagione. Gattuso sta pensando a qualche cambio di formazione, soprattutto nel pacchetto arretrato. L’errore di Musacchio in occasione del rigore di Dybala contro la Juve ha pesato non poco sulla partita ed una bocciatura del difensore non è da escludere.

Caldara adesso sta bene, dopo i due infortuni che l’hanno tenuto fuori per praticamente tutta la stagione, ha recuperato ed è tornato nuovamente tra i convocati ed anche in campo con la Primavera. Da ormai un mese è stabilmente in gruppo e finalmente si può candidare per un posto da titolare. L’unico dubbio di Gattuso riguarda possibili stravolgimenti, ma per fare bene spesso bisogna anche osare.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.