Milan-Correa, qualcosa bolle in pentola. Prima occorre cedere André Silva
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Correa, qualcosa bolle in pentola. Prima occorre cedere André Silva

Pubblicato

su

correa-atletico madrid-juventus

Milan, la trattativa con l’Atletico Madrid per Angel Correa è apertissima: tutte le parti vogliono l’accordo ma c’è un problema…

Nel giorno delle visite mediche di Rafael Leao, il Milan sembra aver riattivato i rapporti (mai realmente sopiti) con l’Atletico Madrid per arrivare ad Angel Correa. L’attaccante argentino è l’obiettivo primario di Paolo Maldini, Frederic Massara e Boban tanto che nelle scorse ore sia l’agente del giocatore che lo stesso Atletico sarebbero stati rassicurati riguardo l’estrema volontà del Milan di giungere quanto prima ad un accordo.

Accordo che, di fatto, era stato già trovato poco più di una settimana fa ma che è rimasto cristallizzato dopo il mancato approdo di André Silva al Monaco. Stando alle ultime notizie di calciomercato Jorge Mendes, procuratore dell’ex Siviglia, starebbe riallacciando nuovamente i rapporti con il Monaco per arrivare alla cessione di Silva in tempi brevi. Una volta che il portoghese verrà ufficialmente scaricato allora il Milan potrà sferrare l’ultimo ed efficacie assalto a Correa.