Connect with us

2009

Milan, ecco le alternative a Gattuso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Le ultime dichiarazioni rilasciate da Gennaro Gattuso, la dirigenza del Milan si sta guardando intorno per trovare una valida alternativa al mediano calabrese.
Una ricerca a breve termine suggerisce l’avvicinamento dei rossoneri a Davide Biondini, considerato da diversi addetti ai lavori come l’ideale erede di Ringhio, già  il presidente sardo Massimo Cellino ha suggerito pubblicamente al Milan l’acquisto di uno degli ultimi arrivati nel giro della Nazionale.
Non sono comunque da escludere ipotesi più importanti, e due di queste provengono dal Real Madrid: si tratta di Mahamadou Diarra, centrocampista maliano, e Fernando Gago, mediano argentino.
In entrambi i casi, si tratta di giocatori di ottima qualità , oscurati però dalla presenza di diversi elementi di spessore nella linea mediana merengue, come l’ultimo arrivato Xabi Alonso e il talento esploso di Esteban Granero: se il Milan intende acquistare uno dei due “epurati” di casa Real, dovrà  scegliere tra il prestito a gennaio con diritto di riscatto e l’acquisto definitivo nella prossima estate.

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×