Fassone benedice il nuovo corso del Milan: «Gattuso e Mirabelli hanno grandissimi meriti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fassone benedice il nuovo corso del Milan: «Gattuso e Mirabelli hanno grandissimi meriti»

Pubblicato

su

fassone milan

L’ad del Milan, Marco Fassone, ha parlato degli ultimi, positivi mesi in casa Milan. Le sue parole e i complimenti a Gattuso e Mirabelli

La rinascita del Milan, dall’inferno di Verona (coi rossoneri sconfitti 3-0 il 17 dicembre) ad un finale di campionato del tutto avvincente che vede la squadra di Gattuso in lotta per la Champions League. L’ad rossonero Marco Fassone ha parlato così di questi mesi di crescita esponenziale della squadra: «Se ripenso al periodo di Natale, quando arrivavamo dai ko subiti con Atalanta e Verona senza un gran gioco, si può dire che eravamo sotto un treno, incapaci di guardare con ottimismo al futuro» le parole del dirigente rilasciate a Sky Sport.

Fassone ha poi proseguito sugli evidenti meriti di Gattuso e del ds Mirabelli: «Bisogna riconoscere dei grandissimi meriti a Gattuso e a Mirabelli, che mi ha dato il coraggio di fare quella scelta in quel momento. I risultati sono sorprendenti, il clima è assolutamente cambiato, c’è ottimismo ed è bello arrivare così alla sfida di sabato sera contro la Juventus».