GANZ: «Piatek grande giocatore, occorre solo tempo»
Connettiti con noi

Calcio Femminile

GANZ: «Piatek grande giocatore, occorre solo tempo»

Pubblicato

su

Durante la presentazione del Milan femminile è intervenuto l’allenatore Ganz: le parole del tecnico sulla stagione che sta per iniziare e su Piatek

(dall’inviato a Milano) – Il Milan femminile si presenta. Dalla “Sala delle Colonne” del Banco BPM di Via Meda a Milano parla il tecnico del club Ganz.

PIATEK «È solo una questione di tempo. Gli attaccanti sono così, bisogna lavorare sodo e cercare di scrollarsi di dosso le negatività. Piatek è un bomber, tornerà presto e il Milan potrà contare su di lui per tornare in alto».

STAGIONE – «Iniziamo una stagione importante, sono nervoso ma anche concentrato. Non vedo l’ora che arrivi domenica, non mi aspettavo un ambiente così pulito, così chiaro fatto da ragazze che hanno una motivazione straordinaria. Qualche volta ho dovuto fermarle perché vorrebbero allenarsi sempre. Sono fantastiche, la partenza è stata veramente splendida».

MOTIVAZIONE – «Non le abbiamo vinte tutte, in precampionato abbiamo perso solamente contro il Psg. Ieri abbiamo visto Juventus-Barcellona di Champions, per arrivare a quei livelli ci vuole ancora tempo ma siamo motivati».