Milan, Galliani: «Gruppo di campioni veri. Se ci ripenso mi vengono i lucciconi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Galliani: «Gruppo di campioni veri. Se ci ripenso mi vengono i lucciconi»

Pubblicato

su

Monza Galliani

L’ex amministratore delegato rossonero ricorda il grande Milan di Ancelotti: «Persone fantastiche e talenti inarrivabili»

L’amichevole di sabato pomeriggio tra le leggende di Liverpool e Milan ha riportato alla memoria dei tifosi e degli appassionati di calcio lo spettacolo di un tempo. Soprattutto Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha voluto ricordare quel fantastico gruppo che con Ancelotti alla guida ha vinto di tutto, candidandosi ad essere una delle migliori formazioni di tutti i tempi.

«L’amichevole contro il Liverpool è stata meravigliosa. Questo era un gruppo di campioni veri, di persone fantastiche e talenti inarrivabili. Non è un caso che negli anni di Ancelotti si è vinto tutto, arrivando al primo posto al ranking europeo». Li commenta così i “suoi” ragazzi che l’hanno fatto gioire partita dopo partita entrando nella storia del club rossonero. Sull’aspetto tecnico invece commenta: «Come abbiamo giocato col Liverpool in amichevole, usavamo lo stesso modulo anche allora, con il classico alberello di Ancelotti. Mancava solo Seedorf sabato, impegnato con la propria nazionale del Camerun. Se ripenso a quei ragazzi mi vengono i lucciconi».