Milan, Galliani:"Mai stati preoccupati" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Milan, Galliani:”Mai stati preoccupati”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Classica cravatta gialla portafortuna e sorriso grande così, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel dopo la sfida vinta per 3-0 contro il Palermo: “E’ stata un’ottima partita, devo fare i complimenti a tutta la squadra. Siamo stati bravi sia sul piano della qualità  che della quantità “.

“Abbiamo corso parecchio, presssato a tutto campo ed io domani sono curioso di ricevere sulla mia scrivania i dati relativi alla corsa dei singoli giocatori, ma più di tutti mi interessano quelli di Nocerino e Aquilani che hanno fatto una grandissima partita. Sono state le nostre mezzali, secondo me, a cambiare la partita con le loro giocate e il loro pressing asfissiante, tant’è che il primo goal arriva da Nocerino che stasera ha ritrovato il suo vero ruolo, anche se i due spesso si scambiavano”.

Sul ritorno di Robinho:”Per noi è davvero importante, riesce sempre a creare superiorità  numerica con i suoi dribbling e le sue giocate. E’ mancato tanto alla squadra.”

Infine sui dissidi di Ibrahimovic e Cassano:”Meno male che la sosta sia finita e che sia ricominciato il calcio giocato. Noi non abbiamo mai temuto nulla: sono solo voci infondate. Ho parlato personalmente con Zlatan ed è tutto ok. E poi dopo la prestazione di stasera vi sembrano due che non hanno voglia di giocare?”.