Milan, Gattuso tuttofare: aggiusta anche la bandierina al guardalinee - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Gattuso tuttofare: aggiusta anche la bandierina al guardalinee – VIDEO

Pubblicato

su

gattuso milan

Rino Gattuso protagonista di un simpatico siparietto con il guardalinee Lo Cicero prima dell’inizio del secondo tempo di Milan-Sampdoria

Chiamatelo Rino Gattuso il tuttofare, non sbaglierete. Basta vedere in che tipo di lavoretto si è cimentato l’allenatore rossonero, prima del fischio d’inizio del secondo tempo tra Milan e Sampdoria. A cosa ci riferiamo? Semplice, alla riparazione della bandierina del guardalinee Lo Cicero, che da qualche minuto armeggiava col nastro adesivo per cercare di rimettere in sesto il suo attrezzo del mestiere.

Vedendo che l’accoppiata guardalinee-quarto uomo non produceva nulla di buono, Gattuso ha pensato bene di intervenire in prima persona. Impaziente di far iniziare il secondo tempo, il tecnico del Milan si è messo sotto di buona lena e alla fine il risultato è stato esilarante. Sui social questa scena è già diventata cult e un noto account satirico, ispirato alla figura di Vujadin Boskov, ha cinguettato: «Si vede che uomo raggiunge maturità quando passa da rompere caviglie di avversari a aggiustare bandierina di guardalinee».