Milan-Genoa Highlights e Gol della sfida in diretta – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Milan-Genoa Highlights e Gol della sfida in diretta – VIDEO

Pubblicato

su

Milan-Genoa Highlights e Gol del match di San Siro in diretta: le immagini salienti della sfida di Serie A fra rossoneri e rossoblù. Rosso diretto per Bonucci!

MILAN-GENOA HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata Milan-Genoa, gara delicatissima della nona giornata della Serie A 2017-2018. I rossoneri sono reduci dal deludente pareggio di Europa League contro l’Aek Atene e non possono più permettersi passi falsi, altrimenti la panchina di Montella potrebbe subire un altro pesantissimo scossone. A San Siro c’è il Genoa, alla caccia di punti salvezza, che vorrebbe tentare lo sgambetto al Diavolo. Occhi puntati su Gianluca Lapadula, grande ex di una partita che si preannuncia scoppiettante.

MILAN-GENOA HIGHLIGHTS: ESPULSO BONUCCI – Il primo colpo di scena della sfida non arriva con una marcatura, ma con una clamorosa espulsione ai danni di capitan Bonucci. Il centrale del Milan lascia i suoi in inferiorità numerica a causa di una violenta gomitata al volto di Rosi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il genoano resta a terra sanguinando copiosamente, il direttore Giacomelli va a rivedere l’azione al Var e opta per un sacrosanto rosso diretto ai danni di Bonucci.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/922092799956221952