Milan, occhi su Gouiri: ma il Lione alza le barricate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, occhi su Gouiri: ma il Lione alza le barricate

Pubblicato

su

mirabelli milan

Amine Gouiri, attaccante francese classe 2000, piace molto al Milan: il Lione però non pare intenzionato a cedere alle lusinghe rossonere

Si chiama Amine Gouiri, è un classe 2000, di ruolo fa la punta centrale ed è il nome nuovo sul taccuino del Milan. A riportarlo è calciomercato.com, secondo cui l’attaccante del Lione, reduce da 9 gol con la maglia della Francia all’Europeo Under 17 – e da prestazioni entusiasmanti con la Primavera in Youth League che hanno convinto mister Bruno Genesio a convocarlo in più occasioni in Prima Squadra – sarebbe già stato oggetto di un sondaggio da parte di Massimiliano Mirabelli.

Intenzione del ds rossonero sarebbe quella di bruciare sul tempo il folto gruppo di squadre interessate a Gouiri ma, come sempre accade quando si tratta di Lione, c’è da fare i conti con la variabile Aulas. Il vulcanico presidente, infatti, è consapevole delle qualità del suo gioiellino. Dunque, l’unica possibilità di portare Gouiri a Milano è presentarsi alla porta di Aulas con una proposta indecente. Milan, sei pronto a tutto per Gouiri?