Milan, Ibrahimovic: «Mercato? Raggiunti tutti gli obiettivi»
Connect with us

Milan News

Milan, Ibrahimovic: «Mercato? Raggiunti tutti gli obiettivi, sul gap da colmare dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conferenza-ibrahimovic

Le parole di Zlatan Ibrahmovic, dirigente del Milan, sulle mosse di calciomercato del club rossonero. Tutti i dettagli in merito

Zlatan Ibrahmovic ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione di Santiago Gimenez con il Milan.

MERCATO – «Abbiamo rinforzato la squadra. Se abbiamo diminuito il gap lo vedremo. Abbiamo fatto tutto dialogando con il mister. Secondo me abbiamo migliorato molto la squadra».

TANTI ACQUISTI – «E’ stato intenso e interessante. Ci sono stati tanti movimenti, devi fare tutto prima della chiusura. Quello che abbiamo fatto è quello che più o meno ci eravamo prefissati. Stiamo facendo un grande lavoro come team. Poi alla fine saranno i risultati a parlare».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI IBRAHIMOVIC SU MILAN NEWS 24

Milan News

Milan Verona: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gimenez
Continue Reading

Milan News

Capello Milan: «Forse hanno sottovalutato la partita, la qualità te la puoi permettere se comandi il gioco, non se corri all’indietro; per ora di gioco con Conceicao ne ho visto poco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Capello
Continue Reading