Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter, Inzaghi: «Sarà una battaglia. Importante fare gol in trasferta»

Pubblicato

su

Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset in vista della sfida di domani contro il Milan di Coppa Italia

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset in vista della sfida di domani contro il Milan di Coppa Italia. Le sue parole:

DERBY – «Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere sull’altro, ma anche una partita in cui faranno la differenza le motivazioni e gli aspetti mentali. Per Milano sarà una bellissima vetrina, ma il nostro focus deve chiaramente essere sul campo e sulla prestazione»

GOL TRASFERTA – «Naturalmente sarebbe molto importante fare un gol in trasferta. Dobbiamo giocare partita per partita cercando di recuperare energie fisiche e mentali senza pensare a ciò che sarà dopo la partita, questo per me è l’unico modo per raggiungere gli obiettivi».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.