Milan-Juve, fuori Biglia e Abate: Zapata diventa capitano, fischiatissimo l'ex Lazio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Juve, fuori Biglia e Abate: Zapata diventa capitano, fischiatissimo l’ex Lazio!

Pubblicato

su

lucas biglia, milan

Milan-Juve, rossoneri sotto 0-2 con doppietta di Gonzalo Higuain: Vincenzo Montella decide di provare a dare la scossa con un doppio cambio. Fuori Abate e Biglia, capitano e vice: la fascia passa a Zapata, e l’ex Lazio viene subissato dai fischi…

Milan-Juve di fronte a San Siro: 0-2 per i bianconeri, doppietta di uno stratosferico Gonzalo Higuain. Difficoltà per i rossoneri, con il tecnico Vincenzo Montella che pochi istanti fa ha deciso di provare a dare una scossa: fuori Ignazio Abate e Lucas Biglia, dentro Luca Antonelli e Manuel Locatelli. Fuori capitano e vice, dunque, con la fascia da capitano che è passata al colombiano Cristian Zapata. Un doppio cambio che però sottolinea anche l’insofferenza di San Siro nei confronti dell’ex Lazio…

Al momento dell’uscita del cambio, con l’inserimento al suo posto di Manuel Locatelli, Lucas Biglia è stato letteralmente subissato dai fischi dei tifosi del Milan. Bocciatura totale dei sostenitori del Diavolo, che già durante la partita hanno ‘beccato’ l’ex Lazio per alcuni errori elementari. Una prova che non ha soddisfatto neanche Vincenzo Montella, che ha deciso di sostituirlo dopo quasi 60′ di gioco. E anche sui social non hanno apprezzato particolarmente la performance dell’argentino, anzi: non sono mancati i commenti negativi…