Zuliani sfotte il Milan: «La Juve non ha infierito, intenerita dai 70 mila di San Siro» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Zuliani sfotte il Milan: «La Juve non ha infierito, intenerita dai 70 mila di San Siro» – VIDEO

Pubblicato

su

zuliani jtv

Milan-Juventus è terminata 0-2, prova di forza dei bianconeri che hanno espugnato San Siro: ecco l’analisi nel post-partita di Claudio Zuliani, direttore di JTV

Milan-Juventus è terminata 0-2, colpo esterno per la formazione di Massimiliano Allegri che, in attesa di Napoli e Inter, si è portata in testa alla classifica. Una vittoria senza particolari difficoltà, ecco l’analisi del direttore di JTV Claudio Zuliani nel post-gara: «E’ la squadra che ha convinto, in tutte le fasi. C’è stato qualche minuto confusionale, ma nel secondo tempo non ha mai visto il pallone. Zero nella casella dei gol subiti, che fa sempre molto bene: dà sicurezza e convinzione».

Continua Claudio Zuliani, parlando delle difficoltà incontrate dalla Juventus nel confronto con la formazione di Vincenzo Montella, lanciando una stoccatina: «Nelle partite ci sono momenti difficili, anche questa sera ce ne sono stati: pochi stasera, abbiamo governato la partita anche senza infierire. Potevano fare il terzo gol, ma i 70 mila di San Siro ci hanno un po’ intenerito».